Elisa
Una persona solare e sempre interessata ad imparare cose nuove!
Dal percorso di studi umanistici ho tratto la passione per la scrittura e per le arti visive, così scrivo articoli e dipingo.
Dal percorso lavorativo ho tratto i fondi per viaggiare per il mondo e dall'attuale stato di disoccupazione il tempo per creare questo sito.
About Us
Il Vagabondo ci rappresenta: come recita il sottotitolo "viaggiare è uno stato d'animo, un modo di vivere e di affrontare l'esistenza".
Per noi significa che ci sentiamo pienamente vivi quando siamo in giro, perché ogni viaggio è l'occasione per crescere, per conoscere sia le realtà vicine che quelle più lontane, per imparare dalle culture e dalle esperienze degli "altri".
​
Trovandoci però, per ovvie ragioni, a dover far passare del tempo fra un arrivo e una nuova partenza, abbiamo deciso di dedicarci a questo progetto, che nasce dal desiderio di mettere online la nostra rivista "Il Vagabondo".
​
In questo sito vogliamo condividere oltre dodici anni di esperienze come viaggiatori indipendenti: cominciamo caricando un po' d'informazioni sulle mete e intanto ci organizziamo per offrirvi un servizio di consulenza personalizzata e aiutarvi a preparare il vostro prossimo viaggio!
Edoardo
Un ingegnere di professione e un vagabondo nell'animo!
La passione per i viaggi dura da una vita: sempre pronto a sognare una nuova meta, divertirsi a organizzare il giro e finalmente partire.
Si dedica alla fotografia su pellicola e alla scrittura: del Vagabondo, di taccuini di viaggi, di racconti...
Maggiori info sul sito: